Friday, April 26, 2024
  • Home
  • Rubriche
  • Giada Disco D’Oro: Miglior Interprete Femminile 2014

Giada Disco D’Oro: Miglior Interprete Femminile 2014

image_pdfimage_print

Giada inaugura il suo 2015 sulla scia positiva dell’anno passato: la diciannovenne di Pomezia ha ricevuto lo scorso 5 gennaio, il Disco d’oro come “Migliore Interprete Femminile 2014”.

Le 100Radio/REA Radio Televisioni Europee le hanno conferito questo riconoscimento in diretta radiofonica mondiale durante un evento che l’ha vista protagonista indiscussa del palcoscenico del CrossRoads Live Club di Roma. Per l’occasione, l’artista ha presentato in esclusiva il suo ultimo singolo “Un Uomo Migliore”, disponibile dal 6 gennaio su tutti i digital store.

Al momento della premiazione, accanto a lei sul palco, tutto lo staff dell’etichetta Cantieri Sonori, dal produttore, al manager, ai musicisti che l’hanno accompagnata dal vivo nel corso delle 60 date del suo fortunato tour estivo.

Il nuovo anno si prospetta roseo per l’artista, impegnata nella realizzazione del nuovo album che uscirà in primavera. È possibile ascoltare “Dove Ci Siamo Persi”, primo singolo del disco, in cui si nota un’importante maturazione artistica rispetto all’EP d’esordio “Da Capo”, rimarcata da “Un Uomo Migliore”, il secondo estratto scritto e composto da Marco Canigiula, che propone parole di tolleranza e rispetto per il prossimo.

www.giadaagasucci.com

www.facebook.com/giadaagasucciofficial

giada_cantieri_sonori

——-

Ufficio Stampa Cantieri Sonori™

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *