Wednesday, January 16, 2019

avesani22L’Assessora Emanuela Avesani ha annunciato tramite i Social le sue dimissioni dalla carica

Ecco la sua lettera alla Giunta e ai Cittadini:

Ho appena protocollato le mie Dimissioni da Assessore del Comune di Pomezia  con effetto dal 01/01/2017.
In questi 3 anni e mezzo ho avuto la possibilità di realizzare molti progetti importanti e di collaborare a molte attività di questa amministrazione ed ottenere risultati a volte sorprendenti.
Di fatto, al di là della delega, sono stata l’assessore al Bilancio, Finanziario, Patrimonio e Gestione delle società partecipate. Ma ho toccato anche molto altro. Ho sempre vissuto il mio ruolo come un tecnico, mettendo in primo piano sempre e soltanto le mie competenze.
È stato un periodo di forte lavoro, ma anche di grandi soddisfazioni professionali ed umane.
Oggi sono serena nel poter dire di aver fatto la mia parte.
Non è stata una decisione semplice, ma qualcosa che ho maturato negli ultimi mesi. Ho aspettato di portare in approvazione alcune delibere particolarmente importanti, ora credo che sia semplicemente giunto il momento per me di chiudere questa esperienza.
Ringrazio tutte le persone che in questo periodo hanno lavorato con me e per me.
Ringrazio il Sindaco, i membri della Giunta, il Presidente del Consiglio, i Consiglieri di Maggioranza, gli attivisti ed i simpatizzanti del Movimento 5 stelle di Pomezia.
Ringrazio i Dirigenti, i Funzionari ed i Dipendenti del Comune, ed in particolare quelli del Servizio Finanziario.
Ringrazio il Presidente, il Liquidatore e l’Amministratore Unico, tutti i membri del CDA e dei Collegi Sindacali e tutti i Dipendenti delle società partecipate.
Ringrazio tutti i Consulenti ed i Professionisti che a vario titolo hanno collaborato con me.
Ringrazio infine di tutto il rispetto, la collaborazione, il sostegno e l’amicizia che ho ricevuto nello svolgimento del mio ruolo.
Sono assolutamente certa che la vita mi darà altre occasioni per mettere la mia professionalità a disposizione del bene comune e per creare valore.
Buon lavoro e buona fortuna

Rispondi