Thursday, March 28, 2024

A CINECITTÀ WORLD È WESTERMANIA

By Domenico Tricarico on 8 Luglio 2015
0 1018 Views

A CINECITTÀ WORLD È WESTERMANIA

image_pdfimage_print

cinecittaworldA Cinecittà World il prossimo week end è Westermania. E in occasione della ricorrenza della festa del patrono di Pomezia, san Benedetto da Norcia, il Parco del cinema riserva un’offerta speciale ai residenti: sabato 11 luglio il biglietto d’ingresso in cassa si potrà acquistare a 23€ per gli adulti e 15€ per i ragazzi fino a 15 anni compiuti (sarà richiesto un documento di identità comprovante la residenza a Pomezia).

 

Il programma è ricco di eventi: nell’area west sarà posizionato un toro meccanico e allestito un dj set di musica country e line dance, mentre un gruppo Mariachi si esibirà sia ad Ennio’s Creek che in altre zone di Cinecittà World. La sera, nei pressi del Saloon, saranno di scena i Bourbon on the rock, una formazione country di tre elementi.

E per i più piccoli è stato pensato l’Apache Camp, un vero e proprio campo indiano che sorgerà in piazza Dino De Laurentis, nel cuore del Parco, dove ci saranno anche giochi e animazione.

 

Tante le opportunità per entrare al Parco, oltre all’offerta per i residenti di Pomezia che andrà avanti fino al 19 luglio 2015: il pomeridiano consente l’ingresso alle 18,00 con soli 18 euro, mentre il serale, a partire dalle 20,30, include anche la cena.

 

Il Parco è aperto tutti i giorni fino alle 23.

 

Per notizie e approfondimenti www.cinecittaworld.it.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *