Sunday, January 23, 2022

Un mare di idee a Torvaianica

By Marina Landolfi on 29 Maggio 2014
0 1114 Views

Un mare di idee a Torvaianica

image_pdfimage_print

mareimmagine31may2014Si apre sabato 31 maggio, e terminerà il 2 giugno 2014, la manifestazione “Il Mare di Torvaianica” una tre giorni di arte, musica, sport e cultura, patrocinata dal Comune di Pomezia, che vedrà impegnati cittadini e associazioni del territorio presso la sede della Lega Navale Italiana, Lungomare delle Sirene 109b.

Mare Torvajanica

foto: Domenico Tricarico

In programma attività ed intrattenimento per tutti i gusti, a partire dal baratto dei libri curato dall’associazione ‘La casa dell’albero’ e dallo spazio per bambini ‘Letture animate’ dell’associazione ‘Le mamme di Pomezia’.

Tra i tanti e diversificati momenti creativi, c’è la mostra fotografica e l’estemporanea di pittura organizzata dalla ‘Galleria Hesperia’ di Giovanna Alfeo e Paola Di Giovanni, le sculture di frutta di Claudio Mazza, il teatro de ‘Il cassetto nel sogno’, canti e balli della tradizione rumena con ‘Spirit Romanesc’ e i giochi della ‘Thyrrenum’ e di ‘Fare verde’.
Performance sportive verranno presentate dai gruppi “Kite Power”, “Black Arrow Team” ed Europaradise.
Oltre alle iniziative, non solo gastronomiche, del Comitato di Quartiere Nuova Lavinium, vari appuntamenti musicali allieteranno la manifestazione: da Ilaria Bruno e Carmen Giglio a Mario Guarino e Salvatore Pignalosa, alle band The News e il QJazz Quintett.
Hanno aderito all’evento anche le associazioni: Assorider, Marilù, Family Time, Città Giardino, Casafamiglia Chiara e Francesco, Sordi di Torvaianica, Libera.
Tutte le info su www.ilmareditorvaianica.it

fototorva29may2014

Rispondi