Tuesday, June 28, 2022

L’isola ecologica va verso i cittadini

By Redazione on 10 Dicembre 2013
0 806 Views

L’isola ecologica va verso i cittadini

image_pdfimage_print

Una iniziativa utile e funzionale da propagandare con tutti mezzi, web, stampa locale, locandine da giornalai e bar: è quella dell’isola ecologica itinerante che eviterà la vergogna, si spera, dei cumuli di rifiuti normali ed ingombranti all’angolo delle strade.

L’isola ecologica mobile, dal martedì al venerdì, sarà attiva in città dalle ore 8 alle ore 12.

In particolare, il mese è stato suddiviso in quattro settimane: nella prima, il martedì l’isola sosterà in via Fellini (angolo via della Tecnica); il mercoledì in via Polonia (nuovo parcheggio); il giovedì a Campo Jemini (strada nuova) ed il venerdì in piazzale Kennedy (mercato Torvajanica). Nella seconda settimana, il martedì appuntamento a Nuova Lavinium (via Pietro Nenni); il mercoledì in via Pola (giardini Montevideo); il giovedì a Torvajanica Alta (via Mar Tirreno) ed il venerdì a Campo Ascolano (via Garigliano). Nella terza settimana, invece, si replicherà con il programma della prima, mentre nella quarta si inizierà il martedì a Nuova Lavinium (via Pietro Nenni); il mercoledì a via Pola (giardini Montevideo); il giovedì ancora a Torvajanica Alta (via Mar Tirreno) ed infine, il venerdì a Santa Palomba (piazza Nervi). In ogni occasione, un incaricato vigilerà sul materiale conferito e faciliterà le operazioni di carico.

Per il servizio di RITIRO A DOMICILIO dei materiali ingombranti relativi alle utenze domestiche, prenotatarsi al numero verde 800.67.82.29.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.