Monday, February 6, 2023
  • Home
  • Pomezianews
  • Domani, sabato 26 Novembre apre a Terni una nuova sede di LBIT, la web agency che ha a cuore l’ambiente e la sicurezza informatica.

Domani, sabato 26 Novembre apre a Terni una nuova sede di LBIT, la web agency che ha a cuore l’ambiente e la sicurezza informatica.

By Teresa Faticoni on 25 Novembre 2022
0 134 Views

Domani, sabato 26 Novembre apre a Terni una nuova sede di LBIT, la web agency che ha a cuore l’ambiente e la sicurezza informatica.

image_pdfimage_print

Quando si parla di sfide, c’è qualcuno che non si tira indietro.

Domani la società editrice di questo giornale web inaugura  a Terni, alle 18.00, in via dei Castelli 20, la nuova sede della web agency con una forte impronta etica, presente sul territorio nazionale da 15 anni.
L’agenzia che si occupa di servizi informatici per le aziende, è partner della 3Bee, un’azienda agri-tech che sviluppa sistemi intelligenti per la salute delle api e la biodiversità.

Noi di LBIT – racconta Domenico Tricarico presidente della società – abbiamo aderito al progetto 3Bee con entusiasmo, stiamo coinvolgendo i nostri clienti e collaboratori per diffondere un messaggio: adottando alveari, proteggiamo le api e salvaguardiamo la biodiversità. Siamo soddisfatti dei risultati: persone, aziende e apicoltori stanno rendendo il mondo migliore! Ci piacerebbe coinvolgere anche la cittadinanza in questa iniziativa”.


Tra gli invitati all’inaugurazione anche il sindaco di Terni, di Amelia e di Narni per una proposta.


“ Ho inviato ai tre sindaci una lettera – spiega Domenico Tricarico, esperto di cyber security – per invitarli all’inaugurazione e parlare con loro non solo di ambiente ma anche di sicurezza informatica. Vogliamo mettere gratuitamente a disposizione delle scuole e dei comuni, una soluzione per proteggere la navigazione: “NAVIGAZIONE SICURA”, valida sia per la divulgazione che per l’operatività”.


L’invito all’inaugurazione è aperto a tutti, un momento per conoscersi e ritrovarsi nella condivisione e nel confronto.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *