I Cocktail d’Avanguardia dei Castelli Romani

Cocktail d’Avanguardia: un nuovo modo di fare cultura ai Castelli Romani si inaugura il 26 ottobre con Francesco Giubilei

La testata giornalistica web Meta Magazine (www.metamagazine.it), e Meta Promotion, presentano i Cocktail d’Avanguardia: un nuovo modo di fare cultura ai Castelli Romani. Appuntamento periodico con storie e personaggi della contemporaneità, raccontati secondo un punto di vista generazionale, attraverso il quale vivere ed interpretare la società in movimento.

Il primo appuntamento con questo spazio di sperimentazione culturale, è fissato per martedì 26 Ottobre alle ore 18:00, nell’inconfondibile location della Quintessa, noto locale di tendenza sulle rive del lago Albano, che ospiterà tutti gli incontri nelle sue sale di via Spiaggia del Lago 20 a Castel Gandolfo.

 

 

Protagonista del primo incontro sarà Francesco Giubilei: editore e scrittore, già inserito dalla prestigiosa rivista Forbes tra i 100 giovani più influenti d’Italia, che presenterà e discuterà il suo ultimo libro: “Conservare la Natura – Perché l’ambiente è un tema caro alla destra ed ai conservatori”.

 

 

COMUNICATO STAMPA