Ad Aprilia sabato 9 ottobre il convegno “Cura e Solidarietà, Oltre l’individualismo e l’indifferenza per la salute mentale”

Si terrà il 9 ottobre alle 10  presso il poliambulatorio di Aprilia l’incontro “Cura e Solidarietà, Oltre l’individualismo e l’indifferenza per la salute mentale” organizzato da Arap Aprilia per la campagna di “Oltre il Pregiudizio”.

Il tema è molto sentito, e rientra in una serie di incontri che Giansilla Ciconze, il presidente di Oltre il pregiudizio di Aprilia, ha organizzato da qui a fine anno per affrontare insieme, come collettività, tutte le situazioni inerenti la salute mentale.

Tanti e qualificati  gli interventi previsti per la mattinata di sabato che su alterneranno sullo scranno della sala conferenze di Via Giustiniano, a partire da Gianni Palumbo, Cordinatore Campagna “Oltre Il pregiudizio”, lo stesso Giansilla Cinconze, Presidente Arap Aprilia e Moderatore dell’Evento ma anche psichiatri, asistenti sociali e psicoterapeuti.

Per prenotarsi rivolgersi a Presidente Arap Aprilia Giansilla Cinconze cell. 3337334692. In sala, in base alle norme covid, sono ammesse 50 persone

 

Consulta tutte le iniziative sul manifesto