Sunday, February 23, 2020

Metamorfosi: Leonardo De Fazio torna in Italia

Luisa Navisse By Luisa Navisse on 22 Gennaio 2020
0 172 Views
image_pdfimage_print

Partito giovanissimo dall’Italia, dopo essersi diplomato al college coreografico di Perm ed aver danzato per 7 anni nel teatro dell’opera di Krasnoyarsk in Siberia, Leonardo De Fazio affronta una nuova pagina della sua storia professionale lavorando in Cina come coreografo e direttore di compagnia.

Ed è proprio in oriente che comincia a vedere la luce in maniera concreta, questa idea che lo porterà a creare la LDF ART PROMOTION, una associazione che ha lo scopo di incentivare lo scambio artistico tra le realtà giovanili del balletto russo e cinese con il panorama artistico europeo, di unire la cultura e l’ arte tersicorea occidentale con quella orientale, Russa e Cinese. 

Così nasce METAMOFORSI, gran galà di presentazione della LDF ART PROMOTION, con la partecipazione di giovani danzatori, alcuni dei quali già con esperienza internazionale di importanti concorsi, alcuni ancora studenti, ma con i quali getta le basi per dare vita a questo ambizioso progetto internazionale di danza.

Da qui anche il titolo della serata, METAMORFOSI, a significare il cambiamento che si può intraprendere nel lungo percorso di studente, danzatore, coreografo, direttore di compagnia.

L’appuntamento è per SABATO 25 Gennaio alle ore 20,00 presso il Teatro Del Lido, Via delle Sirene 22, a OSTIA LIDO

Sotto la direzione artistica di Leonardo De Fazio vedremo in scena tra i danzatori: Marina Volkova, Alessandra Pacioni, Yuri Mastrangeli, Marzia Caddia, Donata Franceschino, Clara Anzalone, Kamil Jasinski; e tra i musicisti: Domenico Fei, Edoardo Serafini, Emanuele Peroni.

INFO e PRENOTAZIONI : 3292047122 – 3473867042. Biglietti: INTERO € 10,00 – Ridotto per scuole di danza e minori 14 anni € 8,00

Luisa Navisse
Luisa Navisse

40 anni, nata e cresciuta a Pomezia, mamma di due figlie di 13 e 8 anni, lavoro nelle telecomunicazioni da 17 anni e ritengo che comunicare sia la base di partenza per ogni forma di dialogo. “Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile sempre” Platone

Rispondi