Thursday, November 15, 2018
  • Home
  • Pomezianews
  • Eccellenze del nostro territorio: la campionessa di mini-moto Luana Giuliani

Eccellenze del nostro territorio: la campionessa di mini-moto Luana Giuliani

By massimiliano villani on 22 ottobre 2018
0 196 Views

Era tanto tempo che volevo presentarvi questa bambina, ho aspettato, per scaramanzia, ed avevo ragione.

Lulù è una vera campionessa, una di quelle che riconosci al volo, quelle con il talento nel sangue, ed eccola qui!

Luana Giuliani, classe 2008, sul gradino più alto del trofeo Marco Simoncelli.

L’ultima tappa del trofeo si è svolta ieri a Jesolo, Lulù è arrivata da grande favorita (Categoria Junior A), con ben 49 punti di vantaggio sul secondo classificato, perchè attenzione, Lulù è l’unica femmina di questo mondo, ha vinto lasciando indietro tutti i suoi avversari maschi.

Prima nelle qualifiche, ha conquistato la pole position sia in Gara 1 che Gara 2, conquistando il primo posto in entrambe le gare.

Un premio più che meritato, frutto della passione, del talento ma anche di tanto allenamento, un piccolo grande traguardo per la nostra piccola campionessa pometina e per DPS RACING TEAM, una grande soddisfazione per tutti i suoi fans e soprattutto per i suoi genitori che da sempre l’accompagnano in questa avventura.

Il suo numero è il 13, scelto quasi per caso a inizio carriera, un numero importante per i fanatici della numerologia, ma che per una bambina ha il solo significato di essere il SUO numero.

Solo qualche giorno fa la piccola Luana ha incontrato il Sindaco di Pomezia, Adriano Zuccalà, il quale ha espresso ammirazione per i risultati ottenuti finora, “Una gioia vedere così tanta passione in una bambina di 10 anni, l’Amministrazione comunale e l’intera città di Pomezia fanno il tifo per Luana con l’augurio di una lunga carriera in sella alla sua moto” 

Siamo sicuri che sentiremo ancora parlare di Luana Giuliani, questo è solo l’inizio di una grande avventura. #staystrong

Potete seguire Luana anche sulla sua pagina FB

 

massimiliano villani

Nato a Napoli, cresciuto a Roma e residente a Pomezia ormai da più di dieci anni, mi occupo da sempre di comunicazione e sono convinto che l'impegno civico, unito all'amore per il proprio territorio, possa essere un grande stimolo alla crescita di una collettività partecipe e consapevole

Rispondi