Thursday, November 15, 2018

Previeni, Preparati, Agisci: Domenica 30 Settembre

By Daniele Telaro on 26 settembre 2018
0 58 Views

Previeni, Preparati, Agisci

7 anni di attività della CRI di Pomezia sul territorio

Domenica 30 Settembre in occasione del settimo anno di attività sul territorio, la piazza si tingerà di rosso per la festa del comitato locale di Pomezia della Croce Rossa Italiana

L’Associazione che quotidianamente è presente sul nostro territorio con attività di prevenzione, di assistenza e di promozione di stili di vita sani e sicuri, sarà protagonista dell’evento che avrà inizio alle ore 8:00.

Numerosi i modi e i momenti in cui i cittadini potranno interagire con i Volontari prendendosi cura di se stessi: controllo udito , misurazione glicemia, prevenzione ictus. Non mancherà il divertimento, i Giovani della Croce Rossa presenteranno una Escape Room innovativa e ci sarà un’area completamente dedicata ai bambini. Ciliegina sulla torta dimostrazioni finalizzate a sensibilizzare la popolazione su argomenti riguardanti la protezione civile e le manovre salvavita e i principi e i valori del Movimento Internazionale della Croce Rossa e Mezza Luna Rossa. L’evento terminerà alle ore 20:00 circa, dopo aver trascorso una serata musicale dove si esibiranno: dalle 17 alle 18 Anita, mentre dalle 19 alle 20 “I nuovi volti”. Il Comitato locale Croce Rossa di Pomezia Vi aspetta numerosi in Piazza! Non mancate!

Rispondi