Friday, April 19, 2024
  • Home
  • Pomezianews
  • Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza, l’incontro del Sindaco Fabio Fucci con il Prefetto di Roma

Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza, l’incontro del Sindaco Fabio Fucci con il Prefetto di Roma

By comunicati stampa on 10 Febbraio 2016
0 750 Views

Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza, l’incontro del Sindaco Fabio Fucci con il Prefetto di Roma

image_pdfimage_print

Si è riunito ieri pomeriggio il Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza che ha posto all’attenzione delle autorità competenti la situazione che sta interessando la Città di Pomezia.

“E’ stato un incontro positivo – spiega il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci – servito innanzitutto a sensibilizzare le forze dell’ordine a tenere alta la guardia nella nostra Città, interessata negli ultimi tempi da preoccupanti episodi di criminalità, e ad avviare attività di coordinamento con la nostra Polizia Locale. Il Comandante Provinciale dei Carabinieri ha ufficialmente preso l’impegno a rafforzare le azioni di contrasto alla criminalità sul nostro territorio, già implementate con l’arrivo nell’ultimo anno di 15 unità nella Compagnia di Pomezia”.

“Il Questore – continua il Primo Cittadino – ha inoltre accordato un maggior numero di interventi della Polizia a contrasto del fenomeno della prostituzione altamente diffuso nel territorio, in particolar modo nel quartiere di Santa Palomba-Roma Due. Esclusa invece categoricamente l’ipotesi dell’istituzione di un Commissariato di Polizia a Pomezia, poiché, come spiegato dal Prefetto Gabrielli, in contrasto con il riordino delle forze di Polizia disposto dal Governo Renzi”.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *