Thursday, April 18, 2024
  • Home
  • Comunicati Stampa
  • Concorso per l’Albero di Natale dei Quartieri: i cittadini di Pomezia scelgono l’albero del Querceto

Concorso per l’Albero di Natale dei Quartieri: i cittadini di Pomezia scelgono l’albero del Querceto

By comunicati stampa on 5 Gennaio 2016
0 654 Views

Concorso per l’Albero di Natale dei Quartieri: i cittadini di Pomezia scelgono l’albero del Querceto

image_pdfimage_print


Il Querceto si aggiudica il premio per l’albero di Natale più bello della Città. I cittadini di Pomezia, con 456 voti, hanno scelto l’albero del Querceto come simbolo delle festività natalizie quasi concluse che hanno dato luci e colori nei quartieri della Città.

I Comitati di Quartiere verranno premiati mercoledì 6 gennaio in occasione dei festeggiamenti per l’Epifania a partire dalle ore 15.00 in piazza Indipendenza o, per avverse condizioni metereologiche, presso la scuola S. Giovanni Bosco in Via Guerrazzi n. 2.

“E’ stato un Natale ricco di festeggiamenti ed eventi – dichiara la vice Sindaco Elisabetta Serra – Anche quest’anno il programma delle festività ha accompagnato la cittadinanza, grandi e bambini, dal Natale fino al Nuovo Anno, con il Capodanno in piazza Indipendenza. Chiuderemo mercoledì 6 gennaio con i festeggiamenti dell’Epifania e l’arrivo della Befana a Pomezia in piazza Indipendenza e a Torvaianica in piazza Ungheria”.

“Voglio ringraziare le associazioni del territorio e i Comitati di Quartiere – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – che anche quest’anno hanno collaborato con l’Amministrazione contribuendo alla riuscita degli eventi natalizi. Siamo felici di premiare il Comitato del Querceto per l’albero di Natale più bello ed invitiamo tutta la cittadinanza a festeggiare insieme a noi l’Epifania il prossimo 6 gennaio”.

Tutte le informazioni sul Concorso per l’Albero di Natale dei Quartieri si possono trovare direttamente sull’Home Page del sito del Comune di Pomezia.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *