Friday, March 29, 2024
  • Home
  • Pomezia
  • Un chiosco-bar nel giardino pubblico di Via Nenni

Un chiosco-bar nel giardino pubblico di Via Nenni

image_pdfimage_print

Riqualificazione Nuova Lavinium, giardino pubblico adiacente all’ex Casale Balducci ora asilo nido comunale. Bando di gara per l’affidamento del chiosco-bar

Pubblicato il bando di gara per l’affidamento in concessione del chiosco-bar situato all’interno del nuovo giardino pubblico di via Pietro Nenni, adiacente al parco dell’ex Casale Balducci ora asilo nido comunale. L’affidamento del chiosco, situato all’incrocio con via Don Luigi Sturzo, durerà 5 anni rinnovabili e riguarderà anche la manutenzione del giardino pertinenziale.

“Gli interventi di riqualificazione del quartiere Nuova Lavinium – dichiara l’Assessore Lorenzo Sbizzera – sono in fase conclusiva. A breve verrà inaugurato il nuovo asilo nido comunale, ex Casale Balducci, con il parco adiacente e i parcheggi dedicati ai genitori e ai residenti. A questo si aggiunge un’area verde, all’incrocio tra via Pietro Nenni e via Don Luigi Sturzo, in cui è situato il secondo chiosco-bar previsto dal progetto (il primo è presso il parco Giovanni Falcone di via Alcide De Gasperi, ndr). Come per il primo, procediamo in assoluta trasparenza con un bando di gara pubblico per l’affidamento in concessione”.

“Un’occasione importante per il quartiere e per la Città intera – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – Il chiosco-bar è infatti in una posizione strategica, vicino al nuovo asilo nido comunale e a due istituti superiori, ed è una concreta possibilità di lavoro per i nostri concittadini”.

Il termine per la presentazione delle offerte è il 4 dicembre 2015 alle ore 12.00.

Il bando e i suoi allegati sono disponibili alla pagina: http://www.comune.pomezia.rm.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/3658

Per informazioni: tel. 06 91146 347 mail: ufficio.patrimonio@comune.pomezia.rm.it

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *